Immagine
Inaugurazione Anno accademico 2021-2022
Venerdì 22 ottobre alle ore 18:00, nell’ex Convento delle Clarisse in piazza Galluccio, avrà luogo l’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università Popolare “Aldo Vallone”:... Leggi tutto...
A rivederci. In presenza, Forse anche a distanza. Ma sempre attivi. E comunque uniti.
Il nostro Anno Accademico è finito, come sempre, con l'arrivo dell'estate, anche se il contemporaneo "sbiancamento" della nostra Regione e la possibilità, finalmente, di organizzare incontri in... Leggi tutto...
Link per rivedere la conferenza di Marcello Aprile
Ed ecco anche il link per rivedere la conferenza di Marcello Aprile... https://www.facebook.com/universitapopolare.avallone.3/videos/579035319735696 
Link per rivedere la conferenza di Maria Luisa Quintabà
Ecco il link per rivedere l'interessante conferenza di Maria Luisa Quintabà: buona visione a tutti! https://www.facebook.com/universitapopolare.avallone.3/videos/578470189792209 
Programma febbraio 2021
Programma Febbraio 2021 Giovedì 4 febbraio, ore 18,00 – Prof. Mario Capasso (papirologo, Università del Salento), Un giallo in Egitto. Conversazione sul romanzo “Il dr. Cavendish e il... Leggi tutto...
Home
Convocazione Assemblea 11 marzo PDF Stampa E-mail
Scritto da Beatrice Stasi   
Lunedì 01 Marzo 2021 20:28

Convocazione Assemblea dei Soci

Cari Soci, la modalità telematica che è tuttora l’unica praticabile in sicurezza per i nostri incontri rende difficile la partecipazione a un’assemblea per molti di noi. Il Consiglio Direttivo ha comunque ritenuto opportuno non rinunciare a organizzarne una, mirata, fondamentalmente, a rendere più partecipata l’organizzazione delle nostre attività in questo periodo, creando una occasione istituzionale di confronto e dialogo che permetta a tutti di proporre nuove iniziative o di segnalare eventuali problemi. La nostra prima Assemblea in modalità telematica è dunque convocata per giovedì 11 marzo alle ore 18 in unica convocazione col seguente ordine del giorno:

 

1)      Approvazione del verbale della seduta precedente.

2)      Comunicazioni della Presidente.

3)      Suggerimenti per la programmazione in modalità telematica.

4)      Suggerimenti per un ritorno in sicurezza alle attività in presenza.

5)      I nostri laboratori: quelli attivati e quelli che vorreste attivare.

6)      Report contabile e programmazione finanziaria (a cura della tesoriera).

7)      Varie ed eventuali.

 

Partecipa con Google Meet

meet.google.com/ezc-pgia-oxu


Torna su